Obiettivi

Nel 2017 la squadra sarà impegnata su diversi fronti, con l’ intento di primeggiare e ben figurare come nella passata stagione, nel campionato italiano velocità su pista (www.civ.tv), motard (www.dborganization.org), motocross ed enduro (www.federmoto.it) oltre che con i giovanissimi alle prese con le loro minimoto e minicross, il tutto ovviamente senza tralasciare i vari campionati e trofei nazionali.

Grazie alla voglia di scalare vette sempre più alte, chiediamo la vostra collaborazione nel supportare la nostra attività; mediante la promozione del vostro marchio vi permetteremo di avere un notevole ritorno di immagine con disponibilità a comparire su riviste sportive, giornali, reti televisive e web. Il vostro marchio comparirà sulle moto da competizione e da allenamento, su tute, divise e mezzi di trasporto del team, depliants, poster, fotografie, servizi televisivi e giornalistici.

Potrete inoltre sfruttare la sponsorizzazione come veicolo pubblicitario in svariate soluzioni: striscioni, tabelloni, apparizioni su stampa, ecc.

I giornali e le reti televisive permetteranno che il vostro logo sia sotto gli occhi di tutti grazie al notevole impatto che il motociclismo sta avendo sul grande pubblico e grazie anche al fatto che le competizioni motoristiche sono tra gli sport più fotografati e pubblicati in assoluto.

Dopo il grande successo ottenuto nel 2015, anche nel 2016 le gare del campionato italiano velocità verranno ancora trasmesse in diretta tv su Sportitalia (canale in chiaro visibile a tutti) e su Nuvolari. Da non sottovalutare comunque anche il grande numero di appassionati e non, che seguono le altre specialità in tv minori o in streaming sui siti dei vari campionati…

In questo modo potrete dare alla vostra azienda un immagine diversa, giovane e decisamente più dinamica. Vi verranno forniti PASS gratuiti ogni qualvolta lo desidererete, dandovi la possibilità di seguire gare e manifestazioni ogni volta che lo riterrete opportuno, seguendo da vicino la vostra sponsorizzazione e verificando che ogni dettaglio sia di vostro gradimento.

Le gare si svolgeranno sotto gli occhi del grande pubblico nelle magiche ed affascinanti piste e circuiti nazionali piu famosi ed importanti… Monza, Mugello, Misano, Imola, Vallelunga, Varano, Cremona, Brescia, Franciacorta ,Magione per la Velocità… Mantova, Malpensa,Cingoli, Faenza, San Severino Marche, Ponte a Egola ,Fermo, per il Cross… Castelletto di Branduzzo, Ottobiano, Latina, Battipaglia, Pomposa, Palermo, Alpe d’ Huez…..per il Motard… per non parlare delle meravigliose location che nella suggestiva cornice dei loro splendidi boschi e spazi aperti ospiteranno le più prestigiose gare di enduro… Pievebovigliana, Bella, Lumezzane, Piancavallo, Cortemilia, Febbio, Bobbio, Colle val d’ Elsa, Spoleto…

Inoltre il vostro marchio sarà esposto durante allenamenti, manifestazioni, eventi, fiere e qualsiasi attività alla quale il team prenderà parte.

Sarà anche possibile realizzare operazioni di co-marketing in accordo con lo sponsor tese a valorizzare il marchio dell’azienda supporter in maniera mirata ai mercati di proprio interesse.